Alexander13, 02/05/2016 02.40:
Hammazza zombi incartapecoriti che accoglienza eh
In primis, è ovvio che l'audio fa cagare, non avete capito che è l'effetto audio è assolutamente voluto. Dovrebbe essere una
simulazione di un ipotetico discorso tra dei Cerberus (cioè delle guardie del tizio di Manhunt) con tanto di fruscii e suoni indigesti.
Se volevo fare un video gradevole avrei fatto uno spacchettamento di FIFA o un cazzo di gameplay che vanno tanto di moda, l'idea è proprio quella di fare qualcosa di diverso, sperimentando.
Per esempio quello su Dead Space fatto di recente sfrutta una voce metallica e robotica, salvo poi essere raggiunto da una voce con l'effetto caverna/compartimento stagno di una navicella.
Aku è un diminutivo di Akumajo.
Akumajo deriva da Akumajo Dracula (Castlevania)
Abbiamo capito che è roba weirda, ma questa cosa sdoganiamola una volta per tutte:
Non è che se uno prova a fare qualcosa di diverso allora va bene per forza. Capisco che hai provato a fare qualcosa di diverso rispetto a uno che si riprende mentre scoreggia o gioca a FIFA, ma non è che questo significa automaticamente che il lavoro sia apprezzabile.
"Eh ma tu non capisci la musica underground".
"No, è che la tua musica fa cagare. Punto".
Esperimento fallito nel caso di Manhunt: non si capisce niente.
Ps: ho aperto Dead Space per qualche secondo ma al terzo SCRAAAATCH ho dovuto chiudere per andarmi a comprare un analgesico.
Pps: già meglio quello della montagna che mi è anche piaciuto. Però cambia nome e porcoildemonio non è possibile che devo aspettare tra i 15 e i 20 secondi di siglette terribili prima di iniziare a sentire qualcosa di interessante.
[Modificato da Mr.Perfect 04/05/2016 01:37]