00 20/05/2008 13:25
Re:
Grazie, grazie tantissimo della critica! Rispondo adesso perché adesso leggo, mi dispiace. Molto interessante quanto hai scritto, lavorerò sulle tue parole. Spesso certe soluzioni sono frutto di sensazioni, non razionalizzabili da chi opera. Un'analisi come la tua è utile. utilissima, perché mi apre una porta su me stesso nella quale mai sarei potuto entrare se non accompagnato da altri, da esterni. Forse sono un po' troppo metaforico: mi spiego meglio: hai visto errori che io non sarei stato in grado di vedere, come se mi avessi acceso una luce su un angolo di una stanza fin'ora buio, in cui potrei scoprire qualcosa.
Mi piace il tuo modo di analizzare le cose (anche se so poco, e quindi per ora dovrei dire "la" cosa). Ti faccio una domanda, come avresti visto la fine della storia. Come la costruiresti, se dovessi farlo, tagliando dal punto in cui la storia inizia a piacerti meno? Questa è una porta aperta, una lezione: sono tutto orecchi.
Se hai tempo, ti chiedo una critica sul mio ultimo lavoro: www.stebianchi.com, sezione video, fiction, Rebirth (il primo). Dura 40 minuti. Chissà che non si sblocchi qualcosa.

Grazie davvero.
Sei stata un tesoro.

Stefano