00 21/04/2008 20:20
Re:
the carpenter, 21/04/2008 19.43:

Devo dire che Mirko Virgili mi stà simpatico, anche perchè ,come me, "risponde" alle critiche che gli vengono fatte e cerca di spiegare le sue scelte e i suoi punti di vista. L' unica differenza è che, per il momento, è molto più bravo di me a girare corti.
Detto questo voglio parlare del suo corto:
la prima parte mi è piaciuta molto, ben girata e ben montata; la seconda un po' meno,non mi è sembrata molto originale la storia del padre che si vendica con colui che ha causato la morte del figlio.
In fine anche i titoli di coda forse erano un po' troppo lunghi per un corto così breve.
Questi sono i miei punti di vista e non pretendo che rispecchino una realtà inconfutabile...
Comunque rimane un corto che mi ha impressionato per qualità tecnica ed non è poca cosa.
Infine voglio aprire una polemica:
"qualcuno" (non faccio nomi ma è un regista che partecipa a questo concorso) si è montato un po' la testa dopo che un suo lavoro ha riscosso un buon successo nel mondo "indy".
Ebbene, quel "qualcuno" ha cominciato criticare a destra e a manca i corti degli altri con un atteggiamento e toni che un tempo non aveva!Manca poco che si creda SPIELBERG !

alla prossima..




Grazie per la simpatia! non posso che ricambiare! Io credo che un bravo regista debba portare avanti le sue idee. Se qualcuno ti fa una critica, giusta o sbagliata che sia, non possiamo rispondere semplicemente "OK cercherò di far meglio", perdiamo di personalità cosi.

Accetto la tua critica [SM=g27811]