00 25/05/2011 12:11
Re: risposte varie.
osmanspare, 25/05/2011 01.31:


ZOMBIEKIARA: il recensore seriale in effetti si sarebbe aspettato di vedere più autori “insorgere” in difesa delle loro creature, sia per prendere atto delle critiche che per negarle. Questa mancanza di repliche un po’ mi sconcerta: pensavo che fosse naturale per loro intervenire in favore di quella che in fin dei conti è la propria creatura, o intervenire e basta, ma evidentemente non è così…anche se forse è solo una questione di tempo. Vedremo. In ogni caso, non è mia intenzione creare polemiche ed intervenire al loro interno, quindi forse è meglio così.
Un saluto a tutti.



Bè magari si tratta semplicemente di rompere il ghiaccio no? :)
Scherzi a parte trovo eccezionale il lavoro di osmanspare, i giudizi e le critiche da lui espressi, al di là della forma che è ottima, sono sempre e comunque costruttivi. Analisi approfondite e buoni consigli. Bravo!
Il fine di tutti credo sia il miglioramento continuo e la capacità di creare prodotti sempre più professionali. Impensabile arrivarci senza il confronto.
A tal proposito sarebbe opportuno approfittare di questo punto di incontro sia per i vari filmakers che per gli osservatori. Al di là del concorso vale la pena di conoscersi, entrare in contatto. Mille sono i motivi per farlo.
Alla via così
un saluto
Daniel