Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le "visite collettive" di FreeForumZone

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 17:09
10/02/2024 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 03/05/2021
Utente Junior
OFFLINE
Negatrice di Gioie (po-yee), 10/02/2024 08:48:

Ciao Gaia, Maddy e Dalila, certo che siete le benvenute!
Non fatevi impressionare dalla causticità dei miei compagni di banco, in realtà siamo tutti dei cuori di panna anche se, come giustamente faceva notare il Perfetto Provocatore, abbiamo tutti seri problemi psicologici che cerchiamo di minimizzare guardando film che parlano di gente molto più sociopatica di noi.

Per quanto riguarda le crociere, metto subito le carte in tavola: le odio e trovo incomprensibile come qualcuno possa considerare "vacanza" una situazione del genere.
Naturalmente, questa avversione nasce da un'esperienza traumatica: convention aziendale nel Mediterraneo su nave MSC Crociere, praticamente un sequestro di persona per 5 giorni su un transatlantico affollatissimo, con file chilometriche ad ogni sbarco ed imbarco, costante senso di nausea dovuto al mare perennemente mosso (e col cazzo che "su una nave così grossa neanche te ne accorgi!"), isolamento telefonico forzato a meno di non attivare il roaming al costo di millemila euro al minuto.
E poi gente, gente dappertutto.
Senza parlare delle costanti, divertentissime battute su Schettino e Titanic.
E niente, se devi fare i conti con la misantropia, la claustrofobia e tutta una serie di disturbi della personalità, la crociera è un'esperienza da evitare.

Ma tipo, voi quante crociere fate all'anno?

Ciao odiatrice di gioie ..lontano da me il pensiero di farti cambiare idea ..ma se permetti tu racconto la mia esperienza .
Anche la mia prima crociera non mi è piaciuta per niente e se non fossi per natura caparbia ,ho vuto riprovare e da allora ..era il 2007 non mi sono fermata più .
All'attivo ho 45 crociere ( ma viaggio anche in altri modi )e a chi mi chiede perché mi piacciono rispondo .."in quale altro modo puoi addormentarti in una posto meraviglioso e svegliarti in un'altra città ?"
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com