Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CERCO LURKING FEAR (1994) (Full Moon)

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2022 17:58
29/07/2016 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 29/07/2016 15.10:

Per me siamo già a posto così.

Pensa te se devo andare in cantina, cercare negli scatoloni di quando ero nerd, registrare il video per soddisfare la tua curiosità e poi non hai neanche la merce di scambio.

(Una foto ci metteresti 30 secondi a differenza di un video).

Lascia stare, me lo tengo, neanche sapevo fosse così raro pensa che lo avrei scambiato con un CD da tenere in macchina.




Si si come no...ce l'hai in italiano....un appassionato di cinema che non valuta manco una lista per degli scambi di film (e la mia tra le top in italia per quanto riguarda i bmovie del cinema di genere di quegli anni con anche rarità non indifferenti) e vuole un cd di una colonna sonora che manco esiste.

Ormai ne ho piene le tasche di gente stramba, buona vita.
29/07/2016 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.452
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
...disse la volpe all'uva.

A me non frega un cazzo di liste di film, i film di 20 anni fa li tengo in cantina, non sono mai stato un collezionista, ma essere il figlio di un ex imprenditore che gestiva 14 videoteche tra la Lombardia e l'Emilia Romagna e che conosce a memoria anche i titoli di coda dei film dal 1978 ad oggi. Lui era il collezionista, ma ormai i film non li guarda più per la cataratta.

Se vuoi gli dico che "uncletibia" ha una lista interessante.
Risposta probabile: quando "uncletibia" succhiava il latte da una tetta io avevo già la VHS originale di 4 mosche di velluto grigio.

Come puoi dedurre dal mio avatar "weekend con il mozzo 2" è il mio film preferito (dopo "weekend con il mozzo 1"). Forse dovevi cercare il CD con il titolo originale del film e non con quello italiano.

Ovviamente come avevo ben capito non lo hai. NO COMMENT io i perditempo li riconosco al volo!!!!


[Modificato da Mr.Perfect 29/07/2016 19:07]
La perfezione esiste
29/07/2016 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Eh beh si...da un mercatino horror seppure poco frequentato cosa mi devo aspettare ? Che ci sia uno che non è collezionista e vuole solamente la colonna sonora di un film comico di cui non si trova traccia (e tra l'altro l'ho pure cercato con il nome inglese Weekend at Bernie's II non sono mica un fesso!), beh si tutto normale come no!

Comunque al di la del discorso di tuo padre che aveva 14 videoteche secondo me non sai manco che il film in questione non uscì mai in vhs italiana, quindi o l'hai registrato da qualche emittente tipo duel tv o affini (ma io non ho mai beccato nessuno che l'avesse o ne avesse sentito parlare) o altrimenti nisba.

Sarei un perditempo ? Altro granchio clamoroso ..., sarei stato disposto anche a pagare qualcosa per questa registrazione o a fornirti sta colonna sonora (se fosse esistita, ma anche il film in italiano doveva esistere!), ma adesso sicuramente mi dirai che vivi di rendita in qualche residence in costa smeralda e coi soldi ti pulisci il culo.

Vuoi smerdarmi ? Prendi sta vhs e fai uno spezzone di 30 secondi su youtube quando hai tempo...in tal caso sarei felice di essere smerdato.

In caso contrario il perditempo anzi il contaballe sei te, saluti e baci.
30/07/2016 04:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.674
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re: Re:
UncleTibia, 24/07/2016 21.23:



Per nulla daccordo...la full moon non è che la continuazione di quanto fatto dalla Empire, i film che hai citato sono più che godibili e molto caratteristici, aggiungerei pure alla Radice Del Male, Invasori Dalla Quarta Dimensione, Mandroid...






Questione di gusti, che vuoi che ti dica. La stessa Empire nn è che le azzeccasse tutte: a parte roba sgangherata ma potabile come Terrorvision (a cui dedicai un topic un paio d' anni fa) e i primi due Ghoulies, c'è da dire che dello stesso Gordon, che è un regista fuori categoria, produsse sì il capolavoro Reanimator (tra i miei cult assoluti di sempre) e i decenti From beyond e Dolls, ma pure l' osceno Robojox. Poi quando dalle sue ceneri nacque la Fullmoon la qualità è peggiorata costantemente, vedi ad esempio la saga dei Ghoulies che s'è appiattita o quella di Puppet master con la quale hanno sgravato producendo una quindicina di episodi del quale uno non è che un collage dei precedenti tanto per dire quante idee avessero ancora sul come continuarla; senza contare poi che i registi più talentuosi tipo lo stesso Gordon migrarono verso altri e più redditizi lidi.



*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


30/07/2016 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.453
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Hai problemi di comprensione dell'italiano e di interpretazione delle situazioni.

1) Sono nella zona mercatino perchè da queste parti abbiamo preso la buona abitudine di fare gli auguri di compleanno agli utenti che sono passati di qua.
Tu hai fatto un unico post in questa sezione ed è normale che per farti gli auguri io sia dovuto passare di qua.
Non ero qui per cercare DVD.

2) Nella zona mercatino, oltre che per fare gli auguri tempo fa aprii un topic dove chiedevo la colonna sonora di weekend con il mozzo 2 ben prima di rispondere al tuo messaggio. Come te la spieghi?

3) Che hai una lista interessante lo dici tu, ma il fatto che sia interessante per te non significa che lo sia per un vero collezionista. Fino ad ora hai dimostrato di essere solo chiacchiere. Se avessi davvero una lista interessante avresti fatto il nome di almeno 2-3 titoli eclatanti.
Ti ricordo che da qui è passato anche il famoso Carletto Murazzi e sicuramente tu non hai nemmeno un titolo in più dei suoi.

3.1) Uno che si chiama "uncletibia" non ha molta credibilità in un forum di appasionati di cinema horror.

4) Lurking Fear a me non interessa venderlo. Lo regalerei anche per quello che mi interessa, anzi, appena schiatta il vecchio se vuoi venire a svuotarmi la cantina ti accorgerai del perchè mi viene da ridere quando parli di lista interessante.

5) Faccio il video su youtube, poi muto e rosica, nemmeno per 5K te lo vendo!



La perfezione esiste
30/07/2016 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.675
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 30/07/2016 09.53:

anzi, appena schiatta il vecchio se vuoi venire a svuotarmi la cantina ti accorgerai del perchè mi viene da ridere quando parli di lista interessante.



Un minuto di silenzio, per favore...

no, impossibile, sto ridendo troppo!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


30/07/2016 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
Ok...ripeto abbiamo il nostro mr perfect che cerca le colonne sonore di film comici nella zona mercatino horror di alex visani ed è convinto che ciò sia bene e normale!...forum che a casa mia dovrebbe essere popolato da supercollezionisti e appassionati di horror doc di 30 anni fa, e infatti il mio messaggio di 9 anni fa in cui ero in piena espansione di scambi e ricerca di film introvabili era volto a questo, ricerca di film introvabili da appassionati come me.
Ne è passato di tempo e infatti ormai ho tutto il contrario di tutto del cinema di genere horror fantascienza degli anni 70 e 80 primi 90...che è il periodo che mi interessa, per tua informazione caro MrPerfect sono a quota 3173 titoli...praticamente solo di quel periodo senza contare i film in lingua originale che ho cominciato a vedere da un anno e mezzo perchè ormai avevo finito di vedere quasi tutto la roba doppiata in ita, nonchè i lavori di muxaggio (di cui fui il capostipite 10 anni fa quando i dvd non erano così sviluppati nel senso che c'erano ancora molti titoli mancanti e presenti sono su vhs) che ho fatto fare nel corso degli anni e che poi si sono sparsi tra i vari collezionisti a partire dal 2005/2006 quando iniziai, tra l'altro molti della full moon, come ad esempio invasori dalla iv dimensione, alla radice del male, distruzione totale etc etc.
Carletto lo conosco da almeno 10 anni, scriveva come me sul forum nocturno (forum che ha chiuso i battenti lo scorso anno per non precisate ragioni) , abbiamo scambiato più di una volta, lui era un completista del cinema horror thriller giallo italiano, io spaziavo molto anche su quello estero, più di una volta mi ha chiesto films, ma avemmo uno screzio per dei mux mi pare e da li non abbiamo più scambiato. Quindi caro mr perfect se non sai con chi stai parlando taci , così ti eviti figuracce !
Su nocturno mi chiamavo ZioTibia usai qui il nick ad UncleTibia perchè quando feci l'utenza avevo paura che ci fosse un omonimo allora sostituii Zio con Uncle...contento Mozzo ?????

Di nomi di film rari ne ho a decine ma tanto visto che non sei appassionato non ti diranno nulla...comunque ti accontento.

Forza Aliena, Mystery Mansion, Sound (di Biagio proietti versione lunga), Lo scorpione a due code, l'isola del tesoro (1987), il muxaggio di tales from the crypt con gli tutte le vhs uscite in italia pià un buon 70% dei racconti di mezzanotte andati in onda ad ora tarda a metà anni 90, Scanner Cop 2, un 15 episodi della serie Monsters del 1988, questi i primi che mi vengono in mente ma ripeto la mia lista ha chicche di tutti i tipi da vhs rare a tantissimi muxaggi (ora sono passato ai BRay di film classici e meno classici) che ho fatto fare per primo e che poi giocoforza sono diventati meno rari grazie agli scambi tra i vari collezionisti, ma ho diversi lavori che abbiamo in pochi davvero ancora adesso.

Dici che io parlo e basta...ma non mi hai saputo ancora dire da dove è stato registrato sto Lurking Fear in italiano che dici di avere

Mr.Perfect, 30/07/2016 09.53:



5) Faccio il video su youtube, poi muto e rosica, nemmeno per 5K te lo vendo!




Che tu sia uno stronzo ormai lo abbiamo capito tutti e questo atteggiamento da sfigato (non lo do via per tutto l'oro del mondo l'avevo già sentito su nocturno), fai in modo che tu non risulti anche un contaballe con sto video che aspetto ma ricorda anche se lo metti su youtube non cambiano le cose, ovvero che sei una persona davvero stramba e sgradevole.

30/07/2016 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.454
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

Ok...ripeto abbiamo il nostro mr perfect che cerca le colonne sonore di film comici nella zona mercatino horror di alex visani ed è convinto che ciò sia bene e normale!...




Beh, in weekend con il morto 2 c'è un cadavere che viene resuscitato con un rito voodoo. Se non è horror questo.

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

forum che a casa mia dovrebbe essere popolato da supercollezionisti e appassionati di horror doc di 30 anni fa, e infatti il mio messaggio di 9 anni fa in cui ero in piena espansione di scambi e ricerca di film introvabili era volto a questo, ricerca di film introvabili da appassionati come me.



Il fatto è che qua non sia a casa tua.
A casa mia uno che si iscrive su un forum horror con il tuo nickname e vuole pure spacciarsi per esperto non ha credibilità.
Potevi chiamarti Jason4ever e ci facevi più bella figura.
Infatti non ti ha cagato nessuno e sei passato per il 14enne brufoloso che ha appena scoperto notte horror.

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

per tua informazione caro MrPerfect sono a quota 3173 titoli...



Mio padre diceva sempre che i collezionisti si dividono in 3 categorie:

1) Collezionista Elite: raccoglie solo le rarità, i prezzi pregiati. E' ammirato e al tempo stesso invidiato dagli altri collezionisti. Questo tipo di collezionista è in genere una persona intelligente e di successo.

2) Collezionista Occasionale: segue la propria passione a tempo perso. Si diverte e per lui il collezionismo è un hobby positivo. Questo tipo di collezionista in genere è una persona felice e soddisfatta.

3) Il raccoglitore di spazzatura: totalmente ossessionato. Deve continuamente crescere, ma non riesce mai a sentirsi appagato perchè il collezionista elite ha sempre quello che lui non ha. Tenta invano di bilanciare questa mancanza puntando sulla quantità e piuttosto di dire "questo lo ho solo io" va a caccia di spazzatura che non interessa a nessuno. Non si capacita del fatto che i pezzi del collezionista elite vengano ammirati e desiderati da tutti, mentre la sua spazzatura viene snobbata. Questo tipo di collezionista in genere è una persona frustrata e con problemi psicologici.

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:


Carletto lo conosco da almeno 10 anni, scriveva come me sul forum nocturno (forum che ha chiuso i battenti lo scorso anno per non precisate ragioni) , abbiamo scambiato più di una volta, lui era un completista del cinema horror thriller giallo italiano, io spaziavo molto anche su quello estero, più di una volta mi ha chiesto films, ma avemmo uno screzio per dei mux mi pare e da li non abbiamo più scambiato. Quindi caro mr perfect se non sai con chi stai parlando taci , così ti eviti figuracce !


Carletto mi ha confermato che ti conosce, peccato per te che mi ha anche detto della reputazione che avevi su nocturno.
L'ho detto che io i trimbolloni li riconosco al volo!!!

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

contento Mozzo ?????


Che c'entra il mozzo? Sei normale?

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:


Che tu sia uno stronzo ormai lo abbiamo capito tutti e questo atteggiamento da sfigato (non lo do via per tutto l'oro del mondo l'avevo già sentito su nocturno), fai in modo che tu non risulti anche un contaballe con sto video che aspetto ma ricorda anche se lo metti su youtube non cambiano le cose, ovvero che sei una persona davvero stramba e sgradevole.


Ho detto che non lo do a te e ho detto che non te lo do nemmeno per 5K.
Comunque oggi ho preso un mezzo accordo con Carletto che mi ha confermato la rarità di Lurking Fear in italiano e se alza l'offerta sarà lui ad avere la copia che al momento pare essere l'unica in Italia.
Così ho più grano a sputtanarmi in vacanza.

Ti ringrazio sia per gli insulti che per avermi fatto sapere che in cantina avevo un pezzo raro a cui non davo il minimo valore. [SM=g27811]

La perfezione esiste
31/07/2016 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
E tuo padre chi è il vangelo ?

Il collezionismo in quanto tale deve essere strettamente legato al completismo, quindi uno per essere completo deve avere sia i film di cartello magari nei migliori formati possibili ed ora i bray aiutano in tal senso, sia quelli che la "massa" chiama spazzatura perchè non suffcientemente appassionata ed umile per apprezzare anche opere minori, a livello di budget, interpretazione etc.
I collezionisti estemporanei NON SONO COLLEZIONISTI punto...su questo non ci piove. Parimenti chi ha solo film rari secondo me non è un appassionato, mi spiace, ma è solo uno snob che se la mena per il gusto di menarsela, ne conosco qualcuno e non condivido assolutamente, anche se magari ha qualche pezzo da far invidia (che comunque prima o poi salta fuori, provato per esperienza).

Per quanto riguarda Carletto, potrei dire altrettanto di lui della reputazione su nocturno, conosco almeno altri 2 collezionisti con liste sterminate e di qualità che lo consideravano una piattola. Inoltre ho scambiato con tantissime persone su Nocturno e scazzi veri e propri non ce ne sono mai stati se non qualche incomprensione estemporanea, ma tu credi pure a Carletto mi raccomando, te si che hai capito tutto.
Carletto con me tra l'altro si offese perchè gli chiedevo per 1 mux 2 film normali e questo non gli è mai andato giù, problemi suoi, i miei lavori che erano unici in italia 10 anni fa, non potevo scambiarli con una copia dell'esorcista per intenderci, purtroppo non è mai riuscito a capire questo discorso (fortunatamente altri si).

Quindi lo vendi a Carletto e non metti manco su Youtube un minuto di film in cui fai vedere la veridicità delle tue affermazioni ???? E' no...se fai così a me non mi hai ancora convinto, e sto ancora aspettando che mi dici da quale tv locale è stato registrato, tick tac, tick tac il tempo passa....

Anche fosse vero che ce l'hai:

Se lo vendi a lui sono sicuro che poi il film girerà, quindi nessun problema per me, basta saper aspettare, ormai è una regola che ho capito bene. Quindi per me tutto ok caro mio, tra l'altro il film ce l'ho in inglese in dvd e tra l'altro lo stesso è uscito giusto un mese fa in Bray (guarda che casi).

P.s. Ma poi giudicarmi dal nick che ho scelto per iscrivermi al forum ha veramente del demenziale.
[Modificato da UncleTibia 31/07/2016 00:41]
31/07/2016 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.676
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re: Re:
UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

Lo scorpione a due code



Ma qst nn è l' aka dell'orrido Assassinio al cimitero etrusco, che negli anni '80 e '90 si trovava in vhs praticamente ovunque?




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


31/07/2016 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.455
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Mio padre si chiama Giovanni Evangelista, quindi in un certo senso quello che dice è Vangelo. Negli anni '90 pubblicò un libro auto-prodotto chiamato "la psicologia del collezionista vincente".

Vedi tu AnkleTibia, continua a collezionare spazzatura poi avvisaci quando ti sentirai soddisfatto.

Comunque anche Topitti ha confermato quello che mi ha detto Carletto, iniziano ad essere in tanti a confermare le mie impressioni su di te.
Potresti chiedere scusa e uscirne da signore invece di continuare così.


Ps:

Per Maniak: quelli sarebbero i pezzi pregiati della sua lista, non demolirlo [SM=g27828]
La perfezione esiste
31/07/2016 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
MD-MAniak, 31/07/2016 01.55:

UncleTibia, 30/07/2016 21.02:

Lo scorpione a due code



Ma qst nn è l' aka dell'orrido Assassinio al cimitero etrusco, che negli anni '80 e '90 si trovava in vhs praticamente ovunque?



a parte che per me non è assolutamente orrido, anzi una tra le mie pellicole preferite di thriller horror, comunque lo scorpione a due code è la versione allungata del film, dura infatti più del doppio. P.s. appena finisce il delirio con sto tizio di lurking fear rispondo all altra tua osservazione
31/07/2016 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.457
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
In realtà è già finito il delirio.

Puoi tornare a lurkare su nocturno o dove meglio credi.

Ps: per gli altri: oggi mi incontro con Mirko Catoio e facciamo il video e lo carichiamo sul canale youpube "i colori del buio". Così facciamo rosicare lo zietto ignorante.

La perfezione esiste
31/07/2016 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 31/07/2016 11.02:

Mio padre si chiama Giovanni Evangelista, quindi in un certo senso quello che dice è Vangelo. Negli anni '90 pubblicò un libro auto-prodotto chiamato "la psicologia del collezionista vincente".

Vedi tu AnkleTibia, continua a collezionare spazzatura poi avvisaci quando ti sentirai soddisfatto.

Comunque anche Topitti ha confermato quello che mi ha detto Carletto, iniziano ad essere in tanti a confermare le mie impressioni su di te.
Potresti chiedere scusa e uscirne da signore invece di continuare così.

[SM=g27828]



Vorrei mandarti a quel paese riempiedoti di parole tanto sei ignorante, taci fai più bella figura, non sai niente di collezionismo e film per tua stessa ammissione e vieni qui a darmi lezioni di cosa è spazzatura e cosa non è, di cosa mi soddisfa o meno ? Torna con i piedi per terra caro mio, se solo uno sbruffoncello.
Non conosco nessun topitti non ci ho mai scambiato questo sarà un tuo amichetto che sta li a darti ragione per farti contento, mentre conosco un paio di utenti di nocturno (di quelli con roba strabiliante) ripeto che consideravano una piattola Carletto, non dico qui i nomi per rispetto loro, ma sono sicuro che ce ne sono degli altri, perchè non può essere che così.

Comunque:

Te pensa quello che vuoi, che io sia un quattordicenne brufoloso, fai i giochetti sul mio nick (sai che me ne frega), che la mia collezione sia spazzatura (senza manco averla vista....ahahha ridicolo!), che io muoia senza avere questo Lurking Fear in italiano (non ci pensavo più da 10 anni figurtati perchè avevo dato per assodato che non esistesse in ita). Ti chiedo solo di cacciare questo video e linkarlo qui (costa troppa fatica?), così almeno ho la prova che esiste.

Poi ripeto se salterà fuori sono sicurto che riuscerò ad averlo, quella che chiami la mia spazzatura dall'alto della tua ignorante saccenza è ambita dai collezionisti incalliti, ma quelli veri, non quelli che scrivono libri per darsi un tono, fidati.

Che tra l'altro nel 2016 il discorso collezionismo al 90% è cambiato, ci sono siti in cui ti puoi scaricare i film in blue ray in inglese con un click, alla faccia di tutte ste paranoie becere (te lo do se mi dai una colonna sonora che non esiste), conosco un sito che farebbe impallidire tutti qui ma col cavolo che ve lo dico visto il trattamento.

Attendo il video e non accetto altre tue provocazioni di serie z, ho altro di meglio da fare.

[Modificato da UncleTibia 31/07/2016 12:39]
31/07/2016 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Un altro film raro che ho recuperato recentemente è lady avenger 1988, Anzi oggi me lo riguardo alla faccia del nostro amico Mr perfect un altro ancora terrore nella foresta
31/07/2016 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.677
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re: Re:
UncleTibia, 31/07/2016 12.35:



ripeto che consideravano una piattola Carletto, non dico qui i nomi per rispetto loro, ma sono sicuro che ce ne sono degli altri, perchè non può essere che così.





c'è x caso Salvatore Camarda tra 'sti tizi?

cmq circa lo Scorpione biforcuto, lessi qualcosa anni fa effettivamente, difatti nacque se nn erro come miniserie tv ma l' esperimento fallì ed allora si ripiegò sul condensarlo in un filmetto che praticamente al cinema nn vide nessuno ma che finì con l' infestare le videoteche dell' epoca



*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


31/07/2016 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
MD-MAniak, 31/07/2016 17.23:

UncleTibia, 31/07/2016 12.35:



ripeto che consideravano una piattola Carletto, non dico qui i nomi per rispetto loro, ma sono sicuro che ce ne sono degli altri, perchè non può essere che così.





c'è x caso Salvatore Camarda tra 'sti tizi?

cmq circa lo Scorpione biforcuto, lessi qualcosa anni fa effettivamente, difatti nacque se nn erro come miniserie tv ma l' esperimento fallì ed allora si ripiegò sul condensarlo in un filmetto che praticamente al cinema nn vide nessuno ma che finì con l' infestare le videoteche dell' epoca


No Camarda sarebbe il terzo...lui odiava Carletto. .però sto qua era un tizio strambo che mi tiro' pure un mezzo pacco. Per me lo scorpione a due code è super, ne vorrei a frotte di film così
31/07/2016 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 31/07/2016
Utente Junior
OFFLINE
Avviso a tutta l'utenza di stare attenti a ziotibia.. Su Nocturno era lo zimbello perché si credeva il furbo e proponeva scambi che convenivano solo a lui.. Lasciatelo perdere..
Con Salvo non ho mai avuto grossi problemi anzi lui odiava zio tibia perché aveva tentato di fregarlo e lui gli ha reso pan per focaccia.. Perfect ti assicuro che lurking fear italiano non finirà mai nella mani di questo signore..
31/07/2016 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.680
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
UncleTibia, 31/07/2016 17.35:

No Camarda sarebbe il terzo...lui odiava Carletto. .però sto qua era un tizio strambo che mi tiro' pure un mezzo pacco. Per me lo scorpione a due code è super, ne vorrei a frotte di film così



quando si azzuffarono qua sul forum saltò fuori qualcosa a proposito
di divx "muxati di merda e fatti col culo", ne sai niente?


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


31/07/2016 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.460
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Carletto oggi abbiamo registrato il video con Catoio e me lo deve caricare sul tubo.

Ovviamente goliardiche prese per il culo di sottofondo per ankletibia con gli aneddoti che mi hai raccontato tu!!! Smerdato davanti a tutti i collezionisti d'Italia [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
La perfezione esiste
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com