Io Ho Visto.......The Uninvited(29 maggio 2009)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kissoon
00venerdì 29 maggio 2009 15:13


Un film di Charles Guard, Thomas Guard. Con Emily Browning, Arielle Kebbel, David Strathairn, Elizabeth Banks, Maya Massar, Kevin McNulty, Jesse Moss, Dean Paul Gibson, Don S. Davis, Lex Burnham, Matthew Bristol, Danny Bristol, Heather Doerksen, Alf Humphreys, Ryan Cowie, Troy Rudolph, John Prowse. Genere Drammatico, colore 87 minuti. - Produzione USA 2009

Rientrata in famiglia dopo il ricovero in un istituto psichiatrico, Anna scopre che il padre si è fidanzato con l'infermiera che teneva in cura la mamma. Ben presto lo spirito della genitrice viene a farle visita mettendola in guardia dalla matrigna.

notoburattino
00venerdì 29 maggio 2009 17:29
scusate l'ignoranza, ma è il famigerato remake americando di "two sisters"?
Kissoon
00venerdì 29 maggio 2009 18:10
esatto.
=Zeder=
00sabato 20 giugno 2009 13:30
Solito polpettone noioso..
Wampyr
00domenica 14 aprile 2024 11:38
Dai, tutto sommato guardabile, anche se come al solito il remake Usa di un film non-Usa perde molto del suo intimo valore.
Innanzi tutto, nel forum (anche in discussioni chiuse), e anche in rete in generale, c'è un po' di confusione con titoli, sottotitoli, e altri film con titoli o sottotitoli simili, o titoli simili all'originale, e anche con cosa esattamente succede all'inizio alle sorelle, in altri casi trovo sinossi che non c'entrano una mazza, e anche sull'anno di produzione (quello di questa discussione è corretto).
Quindi bisogna guardare gli attori protagonisti...

La sorella minore si trova da dieci mesi in una clinica psichiatrica (dopo la morte, in un incendio in casa, della madre malata e non auto-sufficiente), e lo specialista che la segue la ritiene quasi "guarita", e decide che, per gli ultimi passi, non ci sia nulla di meglio che farli fare tornando alla sua vita libera in famiglia.
In realtà lei continua ad avere dei flash, e delle visioni orrorifiche, riguardanti la madre e riguardanti una bambina dai capelli rossi, non meglio definita. L'ambientamento non è certo facilitato dal fatto che nel frattempo il padre si è fidanzato e convive in casa con l'infermiera che prima seguiva la madre invalida, tanto da sospettare che la morte della madre non sia tanto casuale. Inoltre, la sorella maggiore le comunica di averle scritto più volte da quando era in clinica, ma lei non ha ricevuto nulla, quindi sospettano che anche il padre volesse evitare che si comunicassero tra loro.
I sospetti diventano sempre più concreti, assieme agli incubi ad occhi aperti della sorella minore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com