00 01/06/2012 22:55
"Poker di sangue" se non erro era un vecchio film western con Robert Mitchum, comnque mi ha tratto di inganno pure ALEX per primo ha storpiato il titolo.
Ti assicuro che al primo mio anno di partecipazione a questo festival ci sono andati giù molto pesanti con il mio corto ( che poi era pessimo davvero, eh) ma non ho certo fatto finta che fosse pessimo apposta...

Ho detto poi che odio un paio di corti che probabilmente arriveranno alla fase finale non perchè siano lavori migliori del mio o meno, ma proprio perchè sono "pallosi", "impegnati" e "senza senso", ovvero i classici corti che a me non piacciono ma che di solito vincono. Poi mettici pure che uno dei due corti in questione ha pure una voce fuori campo di un vero professionista ( ecco, l'ho detto), allora tanto vale assegnargli direttamente tutti i premi e buonanotte ai suonatori. Grazie al cacchio: date a chiunque un doppiatore professionista che faccia la voce fuori campo che sorregge il tutto e il più mediocre dei corti diventa tutta un'altra cosa. Il corto degli stessi autori che ha partecipato l'anno scorso mi era piaciuto invece molto. La realtà è che non si potrà mai competere con chi spaccia come lavori amatoriali corti che in realtà non lo sono. Preferisco 100 volte i corti di Bellini, girati tra amici e con pochi mezzi piuttosto di altri molto più professionali rigardo a costi e mezzi. Comunque questo festival è sempre un bel appuntamento a cui mi piace sempre partecipare.