00 13/03/2013 09:48
APRILE
LA BOTTEGA DEI SUICIDI (23 Aprile)

La crisi sembra senza fine, la città è un crogiuolo di persone sole, imbottigliate nel traffico, ogni cosa è oggetto di multa, persino il suicidio sulla strada pubblica, tutto è grigio e triste. Solo un luogo è ancora frequentatissimo, colorato e più vitale che mai: la bottega dei suicidi di Mishima Touvache e famiglia. Qui, tra corde, veleni, funghi letali e lamette affilate, ognuno può trovare il modo di scrivere con successo la dolce e rapida fine di una vita fallimentare. E gli affari vanno alla grande, almeno fino a quando Lucrèce Touvache non dà alla luce il suo terzogenito: un bambino che è l'incarnazione inaspettata della gioia di vivere.


THE GERBER SYNDROME (23 Aprile)

Ciò che potrebbe accadere se un virus altamente contagioso si iniziasse a diffondere nel mondo, trasformando uomini e donne in esseri aggressivi e pericolosi.


ALYCE (16 Aprile)

Dopo aver scoperto di essere tradita dal proprio ragazzo Alyce coinvolge la sua amica Caroll in una serata a base di droga ed alcool. Stordite e intossicate le due perdono il controllo e Caroll è coinvolta in un tragico incidente che la riduce in fin di vita. Perseguitata dal rimorso Alyce si rifugia in un circolo vizioso in cui l’unica ancora di salvezza è rappresentata dalla droga. Dopo ave perso il lavoro, il sonno e la salute, la ragazza decide di riprendere pieno controllo della propria vita, iniziando con l’uccidere il fidanzato traditore e tutte le persone che in passato hanno cercato di controllarla. Da Jay Lee regista dell’acclamato cult ZOMBIE STRIPPER il brutale e allucinato ritratto della nuova LADY VENDETTA, un'incredibile storia alla TARANTINO.


DEATH RACE 3 (10 Aprile)

Rinchiuso in carcere, Carl Lucas - con il nome di battaglia di Frankenstein - è diventato un leggendario pilota di Death Race, le sanguinose e brutali corse d'auto che si disputano tra detenuti. Ha già vinto quattro gare e gliene manca solo una per ritornare in libertà quando viene trasferito in un carcere nel deserto del Kalahari, nel sud dell'Africa. Qui, dovrà partecipare a una gara contro spietati avversari e potenti forze che complottano per non fargli agguantare la vittoria.


LA CASA NEL VENTO DEI MORTI (9 Aprile)

Anni Quaranta. Attilio è un attore che ha aderito alla Repubblica di Salò ed ora, nel dopoguerra, non ha più nessuna scrittura. Insieme ad altri tre disadattati tenta una rapina in banca che riesce anche se un componente della banda muore. I sopravvissuti tentano la fuga nell'Appennino parmense approdando a una cascina isolata nella campagna in cui vivono 4 donne che accettano di ospitarli dietro compenso. Ciò che li attende va molto al di là delle loro aspettative.


FAIRY TALE (3 Aprile)

Trailer Fairy Tale - Dopo il divorzio, Sophia decide di trasferirsi per lavoro a Latina insieme con la piccola Helena. La nuova casa si trova all'interno di un edificio austero dell'epoca fascista, che nasconde un armadio misterioso e oscuri segreti. Dopo la perdita del primo dente da latte di Helena, il loro incubo inizia: Helena è ossessionata dalla fatina dei denti e la madre osserva impotente il peggiorare degli eventi.