Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

The Reign of Horror Forum Forum di discussione sul cinema horror, splatter, trash, exploitation e sul cinema horror amatoriale

[PS3] THE LAST OF US

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alexander13
    Post: 1.838
    Registrato il: 24/10/2003
    Utente Veteran
    00 05/02/2013 00:52

    Il mondo come lo conosciamo è stato decimato da una piaga terribile, la popolazione si è ridotta drasticamente, le città sono state abbandonate e sono state nuovamente reclamate dalla natura, sui palazzi delle metropoli un tempo affollati e caotici, si avviluppano saldamente rampicanti nodosi e spuntano fiori colorati, specchi d'acqua sono comparsi nelle grandi piazze delle capitali, la fauna selvatica è tornata, e le fastidiose luci al neon dell'uomo si sono spente definitivamente, le città sono diventate cumuli di cemento senza vita, I pochi sopravvissuti, gli esuli della razza umana, si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani, anche un barattolo di cibo per cani, vale la vita di un uomo.
    E' un mondo feroce e violento quello in cui Joel e Ellie si trovano a viaggiare per una meta sconosciuta, forse solo per una speranza


    ...i due dovranno attraversare ciò che rimane degli Stati Uniti...

    The Last of US è l'ennesima fatica di Naughy Dog, storico ed eccezionale devteam, che da sempre è votato alla causa di Sony e dunque amplia la proposta con esclusive di qualità e indubbio spessore artistico come Uncharted.
    Il gioco fonde elementi di sopravvivenza e di action/adventure per raccontare una storia di sopravvivenza e sentimenti, costruita da personaggi unici e emotivi che devono lavorare insieme per sopravvivere alle minacce del gioco, feroci esseri umani che vogliono le loro provviste e le loro munizioni e naturalmente gli infetti,
    La trama si focalizzerà sugli esseri umani ancora in vita, soprattutto sul rapporto che c'è tra i due personaggi protagonisti. Joel è un anti-eroe, ed Ellie è una ragazzina di 14 anni, molto matura a dispetto dell'età, con nessuna memoria del mondo prima che venisse colpito dalla piaga.


    Il gioco sarà ambientato in diverse città degli Stati Uniti, e questo suggerisce che le dinamiche legate alla sopravvivenza coinvolgeranno sia l'uccidere che il cercare le risorse.




    The Last of Us sarà incentrato sulla storia, ma gli elementi principali del gioco saranno tre: gameplay, storia e arte. Come gamer si tratta di strategia, e dare ai giocatori abbastanza strumenti per pianificare qualcosa, intraprendere scelte, e vivere le loro conseguenze. "




    The Last of Us è in sviluppo da un team composto da 80 persone negli ultimi due anni, che si sono ispirati a No Country For Old Men, The Road, The Walking Dead (il fumetto), e City of Thieves (Romanzo) per realizzare la sceneggiatura e le atmosfere del gioco.



    Un titolo da tenere seriamente in considerazione





    [SM=g27811]

    Meglio morire che ascoltare musica noiosa.
    ---',--,'-@

    X_BOX TAKE MY L:I:F:E:

  • OFFLINE
    Kissoon
    Post: 16.119
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Gold
    00 05/02/2013 19:21
    I video non si vedono, comunque l' idea non è male, peccato sia ps3 only.



    Io Sono Leggenda