The Reign of Horror Forum Forum di discussione sul cinema horror, splatter, trash, exploitation e sul cinema horror amatoriale

Army of Darkness 2 (sequel)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    neffa75
    Post: 6.718
    Registrato il: 13/11/2004
    Utente Master
    00 22/10/2013 08:07
    La notizia si era diffusa qualche mese fa, ovvero quando Fede Alvarez, regista del remake di Evil Dead, aveva dichiarato che Sam Raimi stava già lavorando ad un sequel di Army of Darkness, ovvero ad oggi l'ultimo capitolo della trilogia originale. Nel corso del weekendBruce Campbell ha confermato l'esistenza del progetto ed il suo coinvolgimento diretto.

    Ospite al Wizard World Nashville Comic Con, l'attore americano ha dichiarato: "Sono passati 22 anni dall'ultimo film e da allora abbiamo pensato anche ad altro, soprattutto perché Sam Raimi è sempre impegnato a fare importanti film hollywoodiani e anch'io sono stato impegnato...anche se ora non lo sono più tanto. E comunque la risposta è si: ci stiamo lavorando".
  • OFFLINE
    boskoz
    Post: 2.188
    Registrato il: 26/01/2010
    Utente Veteran
    00 28/10/2013 15:33
    Fede Alvarez ha oggi confermato di nuovo la cosa. Raimi alla regia e Campbell "coinvolto".

    Pare proprio si stia per partire.

    Ma "Army of Darkness 2" quale finale seguirà? Perchè, per chi ne fosse all'oscuro, Army of Darkness finisce in 2 modi. Si dice che Raimi amasse molto di più l'alternate ending, che però è anche il meno famoso e quello non ufficiale. Per cui seguirà il suo cuore oppure seguirà il finale visto al cinema?

    Al cinema abbiamo visto un Ash che, salutata la principessa, se ne torna al suo secolo...ma un'improvvisa sparatoria nel suo negozio contro un demone ci fa capire che il libro, in qualche modo, è ritornato con lui. I demoni esistono ancora, nel suo secolo, e la lotta non è finita.

    Invece l'ending alternativo era questo:





    Per i meno anglofoni all'inizio il saggio dice: "una goccia di questa pozione ti farà dormire per un secolo, prendine 6 e arriverai esattamente al tuo tempo".

    Quale trama preferireste fosse seguita?
    Quale credete che verrà scelta?