00 25/06/2015 23:14
di passaggio...
Grazie a tutti per la stima e i complimenti. Come forse avete capito, quest'anno non sono per nulla presente, proprio come avevo detto... e infatti agli impegni che avevo se ne sta per aggiungere un altro - che fortunatamente ho dribblato e inizierà in ritardo.

Nel frattempo, uno degli impegni minori si è concretizzato in questa novella ( www.amazon.it/Lucertola-dalla-Pelle-Donna-Witch-ebook/dp/B0... ) per la quale sto scrivendo anche un racconto aggiuntivo che verrà offerto gratuitamente. Quindi continuo a essere un po' di qua e un po' di là... e un pò da mille altre parti.

Ho iniziato a vedere i corti, e quanto prima darò i miei giudizi, i quali - contrariamente a quanto pronosticato dal buon Firpo - NON saranno sicuramente le recensioni esaustive alle quali eravate abituati.

Sono comunque contento di vedere il lavoro di Boskoz. Qui come in altre parti ho sempre promosso l'idea di dare un "esempio positivo", e sono più che soddisfatto nel vedere che esso viene seguito anche da altri. Non tanto, però, per un mio piacere personale, ma piuttosto perchè cose del genere dimostrano - a prescindere dalla maggiore o minore validità delle mie recensioni - che la mia idea di venire incontro agli autori era utile, apprezzata e "replicabile". Così, anche se in futuro io dovessi "sparire" (e proprio non lo vorrei) saprei che il Fest rimane comunque in buone mani,proponendosi come valido banco di prova per i registi.

Detto questo, vi saluto e inizio a guardarmi qualche corto.

Bye!