00 19/11/2015 00:39
Perdonami, ma ora cercherò di fare un ragionamento logico e la cosa potrebbe farti sentire spaesato.
Per venirti incontro procedo passo-passo:

1) ti registri a questo forum = ti autoinviti a casa di altri.

2) non saluti, non ti presenti, spammi.

3) torni dopo mesi, ti lamenti della mia risposta, spammi di nuovo.

Non ti sembra un atteggiamento invasivo e maleducato il tuo? Hai presente il cagacazzo che ti suona il citofono il sabato mattina e tenta di venderti il folletto anche se gli fai presente che non hai mai preso un'aspirapolvere in mano in vita tua e che alle pulizie ci pensa una professionista?

Ecco tu sei uguale, con la differenza che loro sono gentili, sorridenti, salutano e fanno finta che gli importi qualcosa di te.

Tu non solo vai a rompere il cazzo a casa degli altri senza degnarti di salutare e di presentarti, ma anzi, ti lamenti pure del modo di esprimersi di chi quella casa la abita.
E quando ti si spiega che non puoi aspettarti gentilezza se ti presenti a casa di altri e maleducatamente tenti di vendere merda, invece che scusarti delle tue mancanze e fare penitenza, ti arrabbi e mi consigli di andare dallo psicanalista.

Ora, io sarò anche pazzo (o forse sto solo cazzeggiando con degli "inside joke" che tu non puoi capire non facendo parte di questa rigogliosa comunità), ma la verità dei fatti è che tu sei oggettivamente dalla parte del torto indipendentemente dal fatto che io scelga di subire il tuo atteggiamento cafone o decida di raggiungerti dal tuo lato mandandoti a fanculo, direttamente e senza passare dal via.

Ps: In bocca al lupo per la tua attività, se sei in difficoltà scrivimi in privato che 4 euro te li do anche senza comprare il DVD.

La perfezione esiste