00 19/11/2015 10:08
Parli del post come se questo fosse un reato e ti autorizzasse in qualche modo a reagire come un frustrato che coglie ogni occasione per sfogarsi, come hai fatto. Purtroppo ho già avuto a che fare con utenti che incasellano gli altri in categorie ("Spammer sfigato") senza lontanamente ragionare e rispettare l'altro; verrebbe da dire che per questi ogni occasione è buona per far vedere che sono leoni da tastiera o per mostrarsi con il pugno di ferro quando, forse, fuori dal pc non riescono.

La sezione è dedicata al Mercatino, perciò spammi cosa? E non faccio torto a nessuno a mettere una lista di film in vendita, se la condizione necessaria per restare fosse stata la presentazione, l’avrei fatto senza problemi e con educazione, atteggiamento che da parte tua è sconosciuto. Il paragone con la casa non regge, il forum (PIAZZA, MERCATO, LUOGO PUBBLICO) ha poco a che vedere con la casa che è luogo privato dove la persona vive, di logico non ci vedo molto se non una via per farla franca dopo un post pieno di insulti che mostra i tuoi limiti educativi e verbali.


Dato che non ho più tempo e voglia da perdere in una discussione con chi ha solo impulso a provocare e campare in aria astrattezze per giustificarsi (tra l'altro ho trovato acquirenti), cancello l'account con la consapevolezza dell'importanza che deve avere questo mio comportamento e questa comunità per la tua autostima, mi aspetto una reazione trionfale e un "finalmente se ne è andato via dai coglioni" per coerenza con i post da cafone precedenti.
Bye