00 19/11/2015 13:09
Re:
Peccato che te ne sei andato, rispondo lo stesso confidando nella tua curiosità di venire a leggere se e come ti ho risposto.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

Parli del post come se questo fosse un reato



A parte che non ho mai parlato di reato, ma quello che stai facendo qui, oltre che fastidioso, è legale tanto quanto l'attività di un Vu-Cumprà.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

Purtroppo ho già avuto a che fare con utenti che incasellano gli altri in categorie ("Spammer sfigato") senza lontanamente ragionare e rispettare l'altro;



Non ti ho incasellato da nessuna parte, ho parlato di un tuo comportamento.
Entri su un forum, spammi e sparisci. Non sei uno spammer?

Tra l'altro ho ragionato eccome, e lo sto tutt'ora facendo, sono molto aperto al dialogo, come vedi sono ancora qui a ragionare con te anche se sei fuggito lontano.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

verrebbe da dire che per questi ogni occasione è buona per far vedere che sono leoni da tastiera o per mostrarsi con il pugno di ferro quando, forse, fuori dal pc non riescono.



Clichè.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

Il paragone con la casa non regge, il forum (PIAZZA, MERCATO, LUOGO PUBBLICO) ha poco a che vedere con la casa che è luogo privato dove la persona vive, di logico non ci vedo molto se non una via per farla franca dopo un post pieno di insulti che mostra i tuoi limiti educativi e verbali.



Ok, io ho provato a portare il ragionamento al livello più basso possibile, ma visto che non hai capito mi tocca fare un ulteriore sforzo:

Il forum su cui hai spammato è di proprietà di "freeforumzone snc" e non è un luogo pubblico. Il fatto che abbiano lasciato le porte aperte a chiunque, non significa che una volta dentro sei autorizzato a fare quello che ti pare.

Da regolamento di FFZ, quello che devi aver letto e accettato al momento dell'iscrizione, lo SPAM è vietato. Ergo sei nel torto più marcio che possa esistere.

Caso fottutamente chiuso.

Non ti basta?
Supponiamo per un attimo che come nella realtà distorta dalle tue capacità cognitive questo forum sia una piazza pubblica.
Facciamo finta per un attimo.
Prova ad andare nella piazza del tuo paesiello, stendi un tappetino e vendi i DVD. Potresti scoprire che anche i luoghi pubblici hanno le loro regole.

Caso fottutamente chiuso anche nella tua realtà parallela.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

Dato che non ho più tempo e voglia da perdere in una discussione con chi ha solo impulso a provocare e campare in aria astrattezze per giustificarsi (tra l'altro ho trovato acquirenti), cancello l'account con la consapevolezza dell'importanza che deve avere questo mio comportamento e questa comunità per la tua autostima, mi aspetto una reazione trionfale e un "finalmente se ne è andato via dai coglioni" per coerenza con i post da cafone precedenti.
Bye



In realtà a me dispiace che tu abbia battuto in ritirata così presto.

Luca.1915, 19/11/2015 10:08:

(tra l'altro ho trovato acquirenti)



Anche stasera si cena! Alla faccia di chi dice che il crimine non paga!

[Modificato da Mr.Perfect 19/11/2015 13:11]
La perfezione esiste