00 04/03/2016 22:22
Il remake di Funny Games non è stato fatto per migliorare il prodotto.
È stato fatto per raggiungere lo scopo: vendere di più.

È come se tu in un supermercato vendi un sugo per la pasta con "Veri pomodori del Kirghizistan". Dopo un po' ti accorgi che non vendi un cazzo perchè i pomodori del Kirghizistan non li vuole nessuno, anzi ricordano un po' Chernobyl in qualche modo.

Allora, siccome sei intelligente e vuoi vendere più barattoli di sugo possibile, pur mantenendo la stessa ricetta, capisci che forse vendi di più cambiando i pomodori del Kirghizistan con quelli italiani, così puoi descrivere il tuo prodotto come "Sugo per la pasta con veri pomodori italiani direttamente dagli orti dei nostri nonni".

I pomodori del Kirghizistan possono essere più buoni, più saporiti e più sani rispetto a quelli che hai preso in Italia a basso prezzo da una coltivazione che sorge a 200 metri da una discarica abusiva napoletana di rifiuti tossici, ma è abbastanza facile capire che nel secondo caso venderai molti più barattoli di sugo.

La qualità conta zero.


[Modificato da Mr.Perfect 04/03/2016 22:25]
La perfezione esiste