00 23/02/2017 10:21
Congratulazioni.

In questo breve film sei riuscito a mettere insieme alcune cose che non mi hanno lasciato indifferente.

Ad esempio, se c'è una cosa che mi ha rotto il cazzo dai tempi della plei-stescion è proprio Residente Evil. Quella classica cosa che nasce bene, ma che per spremerla fino all'ultima goccia viene rovinata nel corso dei sequel prequel e corti amatoriali del cazzo.
Per il 20/30% della durata di questo filmato devi sorbirti un riepilogo dei vari videogiochi di resident evil. Sì la sappiamo la storia. Se dovevi raccontare la rava e la fava, tanto valeva spremerei le meningi e inventare qualcosa, non dico di originale, ma almeno di personale.

Se poi c'è una cosa che odio con tutto me stesso, sono quei cazzo di film bui dove non capisci una sega di quello che sta succedendo. E nemmeno l'audio con versi strani ti aiuta.

Quindi davvero congratulazioni per essere riuscito a darmi fastidio per tutti i 10 minuti del video.

SPOILER #01
La parte più bella del film è stata quando era talmente buio che per diversi minuti l'unica cosa che vedevo era la mia faccia annoiata che si rifletteva sullo schermo dell'ipad.

SPOILER #02
Non si vede neanche una tetta.


Ps:
Mettere una scena dopo i titoli di coda non è una cosa saggia, soprattutto quando non sei nessuno. Io me ne sono accorto perché volevo stalkerare le varie "attrici" per vedere se almeno su Facebook facevano vedere le tette.
La perfezione esiste