00 07/01/2022 23:44
Re: Re:
Sonia (y0t9211031), 06/01/2022 02:21:



Sì, ma perchè nel 2010 eravate tutti presi dal remake di I spit on your grave tanto da fare un topic da 30 risposte e 2.000 visite e adesso non commentate più nulla?
Cioè il problema possono essere i social, ma la mia teoria è che i forumisti siano diventati molto più pigri col tempo per mancanza di soddisfazioni da quando gran parte dell'utenza si è spostata sui social.
Lo dico senza voler essere offensiva, anzi se lo sono sembrata mi scuso!



Nessun'offesa, figurati, nell'era dei forum (in cui spopolavano anche le chat tipo mIRC) eravamo abituati a ben altre "battaglie" verbali.

Più che il problema, i social penso siano lo strumento più adatto per la gran quantità e tipologia di nuovi utenti che era arrivata. Ovvio che visto il loro successo molti forumisti si siano spostati, e di conseguenza anche in questo forum non si è più postato molto, e non si è più tornati in molti, anche tra chi magari non è stato attirato dai social network, ma semplicemente è arrivato in altre fasi della propria vita in cui a queste cose ci si è deticato meno (e non intendo necessariamente che si sia dedicato a qualcosa di meglio, ma comunque a qualcosa che gli ha fatto riempire lo stesso il tempo, che sia per lavoro, secondo lavoro, famiglia oppure hobby).

Inoltre, dipende sempre dal puto di vista. Per un appassionato di social network, oltre che per chi ci lavora, questi sono tutt'altro che un problema, anzi qualche piccolo o grande problema gliel'hanno risolto, o economicamente, o socialmente mantendendo o accrescendo la propria rete di conscenze e frequentazioni.


[Modificato da Wampyr 07/01/2022 23:48]