00 08/01/2022 21:37
Re: Re: Re:
@Joe Ti ringrazio per la stima ma non sono la persona più indicata, penso che sia più giusto che il forum venga rilevato da un vecchio utente. Ho capito come funzionano le cose principali di Freeforumzone, ma sono lontana dalle dinamiche di questa comunità. Tra l'altro non sono neanche una grande conoscitrice di film horror, al massimo sono livello-Netflix.

@Carlo Grazie della panoramica che mi sento di condividere, anche se non ho la vostra esperienza. Scusa la risposta breve ma non ho davvero altro da aggiungere, hai scritto un messaggio perfetto.

@Wampyr Concordo e infatti quasi tutti i negozi e i professionisti sono su Facebook, altrimenti è come se non esistessero. Fa strano che la comunicazione "anonima" dei forum sia andata persa e che oggi ci troviamo nelle discussioni su Facebook due boomer che si "urlano" offese a vicenda mettendoci nome e cognome e che poi si querelano. A me più che l'epoca dei social sembra l'epoca dei webeti.

Mr.Perfect, 06/01/2022 19:19:

Scrivere su un forum sapendo che non ci saranno interazioni non è interessante per nessuno, altrimenti uno si apre una pagina del diario e scrive i propri pensieri inutili.



Secondo te come si potrebbe risolvere questa cosa?
Perchè se troviamo la risposta a questa domanda forse siamo sulla buona strada per risolvere qualcosa.
Ho notato che i forum che funzionano hanno almeno 5/6 iscritti stabili, ma sono numeri che non hanno nulla a che fare coi social quindi è un cane che si morde la coda.
Unione di forum?
Appuntamenti a certi orari?