00 18/10/2022 11:01
Re: Re:
po-yee, 13/10/2022 14:41:




Ma infatti a me Frusciante piace, anche se, dopo aver ascoltato praticamente tutto quello che mi interessava, posso dirti che molte volte lo trovo sciatto e raffazzonato, non si ricorda le cose, e a mio parere ad esempio molte monografie sono carenti proprio per questo. Lui va a braccio, è il suo stile, è molto "de panza", il che va benissimo ma certe volte per me non basta.
Tu hai un'impronta totalmente diversa, molto più dettagliata e competente, soprattutto nell'ambito che preferisci.
E secondo me ti seguirebbe un sacco di gente, anche perché laggente su youtube cerca "recensione XXX", mica "frusciante" o "pincopallo". Poi se piaci ti seguono.

E comunque la videoteca alla fine l'ha chiusa.

Potremmo aprirne una noi.






Ormai le videoteche sono utili per chiunque come ipotetici uomini in vetrina x le donne nel centro di Amsterdam (esperimento ke, x la cronaca, venne anche tentato, anche se comprensibilmente durò poco).

Qui a Melbourne ricordo che in una suburb dove vissi tra il 2015 ed il 2019 ne resistette x un bel po' una bella grande: aveva i film ordinati addirittura x registi e c' era anche la sezione dedicata ad Argento con una foto del nostro. Ricordo che acquistai il DVD di seconda mano di Lesbian vampire killers, e poi basta, xké credo ke chiuse mestamente ancor prima del coviddi ed ora al suo posto ci dovrebbe essere una agenzia interinale.

Ce n era un altra gestita da italiani vicchi nella suburb di Coburg: talmente vicchi che avevano ancora le vhs, tra cui ricordo quella storica anni 80 di Quella villa accanto al cimitero della Avo, con la copertina ormai sbiadita. Feci addirittura la tessera nel 2016, x poi noleggiare un solo DVD: quello di Midnight blue, che manco loro sapevano cosa fosse, e di cui parlai poi qua sul forrrum.

Passo ancora spesso lì davanti xké lavoro sempre in zona, ma da quando son tornato, manco a dirlo, la videoteca sembra ormai chiusa.
E qst a Melbourne, dove qualcuno potrebbe pure permettersi di tenere aperte attività x hobby: figuriamoci in Italia, dove lo stato pretenderebbe pure fior di tasse anche a fronte di mancati incassi. Anzi, sarei curioso di sapere come si potrebbero applicare i famigerati studi di settore (ex minimum tax) ad una videoteca italiana, giacché di fatto è un settore che non esiste più!
[Modificato da MD-MAniak 18/10/2022 11:03]


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."