00 17/02/2024 14:12
Re: Re:
MD-MAniak, 17/02/2024 14:04:



E quindi, non so di preciso cosa sia Epstein Island ma sembra una cosa losca, per cui se essere figli di papà spesso non è facile di suo, non oso immaginare come se la debba passare chi è figlio di qualcuno che porta bambini freschi in quel luogo.

Più che altro non ho mai capito bene come faccia ad arricchirsi chi non appartiene a nessuna delle categorie agli estremi, dato che da ex titolare di azienda so bene quando sia difficile "fare i soldi" lavorando onestamente.



Veramente non sai nulla di Epstein Island? Cerca di rimediare perché ne vale la pena visto il calibro dei personaggi coinvolti.

Ps:
lavorare onestamente non è sufficiente per “fare soldi” e/o avere successo imprenditoriale. Bisogna essere capaci e muoversi nel modo giusto. Spesso gli imprenditori italiani aprono aziende senza sapere un cazzo di controllo di gestione e di come si acquisisce un cliente e pensano che il business gli deve piovere in testa anche solo perché tirano su la serranda.

Sarebbe un po’ come dire che io dovrei diventare campione di Beach volley perché mi presento in campo 3 volte a settimana (e quando sono alle canarie pure tutti i giorni).
La perfezione esiste