00 20/03/2005 20:51
personalmente l'ho apprezzato dal punto di vista delle immagini, delle riprese, delle musiche... insomma dal punto di vista strettamente tecnico. Ma l'ho trovato abbastanza una cazzata, senza contare i commenti moralistici e da ignorante totale che si sentono durante tutta la pellicola. Certo, l'ho visto anche io in tv e solo il primo, quindi non ho particolare voce in capitolo. Ma mi sembrava giusto dire la mia per dare un ulteriore parere, contrastante, a chi non lo avesse ancora visto e fosse in dubbio. Non mi è piaciuto, e pensare che l'idea prometteva bene. Certo ce ne vuole ad annoiare con immagini "bizzarre" dal mondo! Inoltre mi pare che molte cose siano pure false, da quel che ho letto. Be', se così fosse, allora questo "film" non meriterebbe nemmeno di essere menzionato, perchè l'unico punto di forza, dal punto di vista contenutistico, sta proprio nella presunta verità di quanto si vede.
In poche parole, noioso, se non peggio.
Solo a me non è piaciuto? Accetto volentieri consigli comunque riguardo ai mondo movies (ripeto, ho visto solo mondo cane, il primo).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Dio ha la sola scusa di non esistere.» (Stendhal)