00 11/11/2005 16:06
Allora, visto che qua dentro ci sono diversi appassionati di Metal - e ovviamente di Horror, ho pensato di aprire un topic su questa band

Sono attivi da circa 20 anni, statunitensi. Hanno realizzato diversi dischi, sono stati a lungo su Relapse Records ma da pochissimi anni hanno lasciato quell'etichetta per passare sotto la Thrash Corner, etichetta portoricana ben più interessata al vero Metal rispetto alla sempre più alternativa Relapse

Come stile si può dire che suonino un mix di diverse influenze Heavy...Un misto tra Death, Thrash Metal, melodie di estrazione NOWBHM, voce simile per certi versi a LG Petrov degli Entombed.

Il collegamento con l'horror è chiarissimo: ogni loro testo è orientato su questo genere. In particolare il grandissimo Fearless Undead Machines (disco del 96) è un concept che narra del dilagare degli zombies, prendendo spunto dai vari film di Romero e da altri classici del genere.

Vi posto un paio di canzoni così se volete potete sentirli e darmi un parere [SM=g27811]

queste sono da FUM
The Night of the Deceased
The Silent Creature

dall'ultimo, splendido As the Weird Travels On
The Funeral Parlour's Secrets

per le canzoni aprite il link, cliccate su FREE e aspettate che vi dia il nuovo link per prenderle.

Il loro sito è Up the Tombstones

Spero che vi piacciano, penso possano piacere un po' a tutti i Metallers proprio perchè hanno così tanti elementi diversi nella loro musica.

----------------------------