00 10/01/2006 21:16
Re:

Vedo che il discorso che ho iniziato si sta spostando in una direzione che è molto più Console War della discussione iniziata dal signor Moderatore.



Non mi pare proprio. [SM=g27823]
Io ho fornito dati oggettivi in aggiunta ad alcune precisazioni di carattere personale...e mi permetto di sottolineare che non mi sono state controbattute con altri dati di smentita...


Alexander ti ho sempre stimato ma non pui attaccare il sistema infallibile WASD + mouse, non puoi. I pad esistono, e non sono da buttare (io ricordo ogni volta il mio Sidewinder che posseggo ormai da 6 anni e ne ho 19), ma c'è anche da contare la possibilità di usare i pad delle console attraverso l'utilizzo degli adattatori.



Lieto di sapere che mi stimi ma, forse non mi sono spiegato troppo bene...
i giochi che ti ho elencato NON supportano l'opzione pad...è questo il fattore "scandaloso" per il sottoscritto...come è possibile giocare a TOMB RAIDER o BLOODRAYNE con la tastiera ???
Questo sì è davvero imbarazzante....sono a conoscenza della possibilità tramite adattatori furbetti di giocare sul PC con pad della PS2 o perfino GC...ma se "è il gioco" stesso a NON contemplare la possibilità...lo spinotto dove te lo metti ? [SM=g27824]


Infine il problema dei componenti che bisogna aggiornare è vero, è un problema e ogni volta è doloroso, ma che mi dici quando la Sony fa uscire la sua nuova creatura o è arrivata la nuova creatura in casa Microsoft, i videogiocatori non sono costretti a spendere soldi per "aggiornarsi"? Io non ci vedo così tante differenze!!!



Beh...
Quando la Sony "fa uscire la sua nuova creatura" hai due opzioni base : puoi comprarla subito e dunque spendere una barca di soldi oppure puoi aspettare tranquillamente che i prezzi si abbassino leggermente prima di decidere di fare il salto.
Si presentano due osservazioni in merito a questo rapportandole al fantastico mondo PC :
Ipotizziamo che esca HALO 7, ipotizziamo che per giocarci E' NECESSARIO munirsi della scheda grafica Radeon 90,000...cosa fai a questo punto ? Aspetti ?
Ma la scheda diventa vecchia nel giro di tre mesi...non è possibile aspettare se hai un PC...
"Se aspetti sei già indietro" diceva in una intervista zio Bill, ed è effettivamente vero : più aspetti, più corri il rischio di non giocare più a un fico secco.
Con la console il problema non si pone.
Non c'è alcuna "scadenza"... [SM=g27811] [SM=g27827]:

[Modificato da Alexander13 10/01/2006 21.17]


Meglio morire che ascoltare musica noiosa.
---',--,'-@

X_BOX TAKE MY L:I:F:E: