00 11/01/2006 16:49
Re: Re:

Scritto da: Alexander13 10/01/2006 21.16

Beh...
Quando la Sony "fa uscire la sua nuova creatura" hai due opzioni base : puoi comprarla subito e dunque spendere una barca di soldi oppure puoi aspettare tranquillamente che i prezzi si abbassino leggermente prima di decidere di fare il salto.
Si presentano due osservazioni in merito a questo rapportandole al fantastico mondo PC :
Ipotizziamo che esca HALO 7, ipotizziamo che per giocarci E' NECESSARIO munirsi della scheda grafica Radeon 90,000...cosa fai a questo punto ? Aspetti ?
Ma la scheda diventa vecchia nel giro di tre mesi...non è possibile aspettare se hai un PC...
"Se aspetti sei già indietro" diceva in una intervista zio Bill, ed è effettivamente vero : più aspetti, più corri il rischio di non giocare più a un fico secco.
Con la console il problema non si pone.
Non c'è alcuna "scadenza"... [SM=g27811] [SM=g27827]:

[Modificato da Alexander13 10/01/2006 21.17]




Se sei uno spendaccione certo, compri componenti nuovi ogni volta che esce la bomba commerciale, sia che si parli di schede video o di schede audio, o di memoria o di altro, ma altrimenti non c'è una necessità esagerata. Molti pezzi che escono nell'arco di due mesi, non vuol dire che quello nuovo è una bomba e che quello vecchio sia un catoricio, molto spesso perchè ci sia il salto di qualità ci vuole un pò di tempo, e quando succede i prezzi dei pezzi usciti prima scendono vertiginosamente, senza che questi siano delle patacche di ferro e plastica senza valore, anzi. Il discorso che si spende per il pc è vero, sono io il primo che lo fa, ma come la stai mettendo tu Alexander è esagerato...