00 24/04/2006 20:16
Allora, per quanto riguarda i miei lavori:

Patto di sangue: ok, le critiche ci stanno tutte, neanche a me è piaciuto troppo, la sceneggiatura l'ho scritta male e purtroppo mi si era rotto il cavalletto prima delle riprese e quindi le stesse sono spesso (e ahimè) traballanti. Un lavoro troppo serio, credo che in futuro mi butterò su opere impegnative.

Uno sparo nella notte: 'sto corto (che alla fin fine e nel suo piccolo è stato apprezzatto un po' da tutti coloro che l'anno visto) è stato scritto, girato, musicato e montato in circa 5 ore in tutto (Stevau c'ha azzeccato [SM=g27827]: ). Tecnicamente lascia alquanto a desiderare, ma il mio intento era di far stupire lo spettatore col colpo a sorpresa nel finale, e mi pare d'esserci in parte riuscito.

Parlo anche da "musicista" (con tutte le virgolette che volete), giacchè ho musicato 5 corti in gara, ovvero i 2 miei, i 2 di Giansante e quello di Faraone. Mi fa piacere che tali colonne sonore siano state gradite (non da tutti, mi pare ovvio), anche se dire che uno dei corti non miei in gara è da salvare solo per le musiche mi pare un po' esagerato (anche se è un'affermazione che non può che farmi piacere [SM=g27828] ).
___________________

www.myspace.com/federicop85

www.deepred.tk

We are the others
___________________