The Reign of Horror Forum Forum di discussione sul cinema horror, splatter, trash, exploitation e sul cinema horror amatoriale

Bangkok Kill City (vendita)

  • Messaggi
  • SweetNico84
    00 14/09/2006 09:43
    "BANGKOK KILL CITY"




    Titolo originale: Bangkok Haunted

    Regia: Oxide Pang, Pisuth Praesaengaim

    Cast: Pimsiree Pimsee, Pramote Sangsorn, Dawan Singhawee, Kalyanut Sriboonreung

    Anno di produzione: 2001

    Nazionalità: Thailandia

    Casa distributrice: CECCHIGORI H.V.

    Durata: 130'

    Dvd nella confezione: 1

    Extra: biografia del regista e degli attori principali

    Uscito in vendita il: 12/09/06


    In ogni città, in ogni casa, c'è una vera storia di fantasmi pronta per essere narrata....
    In una fredda e ventosa serata, tre giovani ragazze si incontrano in un pub di Bangkok e si raccontano storie sulle spaventose esperienze con il soprannaturale che hanno avuto di recente. I drinks scorrono, i segreti rivelati ed il trio di storie illumina cosa si nasconde "dall'altra parte".

    "La leggenda del tamburo":
    Jieb è la proprietaria di un negozio d'antiquariato. Un giorno riceve misteriosamente un vecchio tamburo. Da allora, strani ed ossessionati sogni la inseguono accompagnati da una misteriosa voce femminile. Jieb intuisce che é il tamburo a essere la causa dei suoi incubi.

    "Black magic woman"
    All'età di venticinque anni, Pan è alla disperata ricerca di qualcuno che la ami e che la porti via dalla noia e dallo squallore della metropoli. Un giorno un amico le propone una scorciatoia per la felicità: un elisir dal nome "black magic woman". Pan riesce così a far innamorare gli uomini e a farli diventare suoi schiavi, ma sarà lei la principale vittima dell'elisir.

    "La vendetta"
    Nop, un giovane poliziotto, ha un brillante futuro davanti a sé. Però quando ritrova Gunya, una giovane donna morta impiccata, decide di procedere contro il volere dei suoi superiori e inizia ad investigare sulla morte della giovane donna. Le sue indagini porteranno a galla la verità atroce sulla vita di Gunya.

    [Modificato da SweetNico84 14/09/2006 9.44]

  • OFFLINE
    Kissoon
    Post: 3.299
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Master
    00 13/04/2007 19:33
    Ordinato [SM=g27811] [SM=g27837] [SM=g27836]



    Io Sono Leggenda







  • OFFLINE
    Damien:)
    Post: 74
    Registrato il: 15/01/2007
    Utente Junior
    00 15/04/2007 12:25
    preso stamattina al MW! vediamo cos'è
  • OFFLINE
    MD-MAniak
    Post: 4.059
    Registrato il: 24/11/2006
    Utente Master
    00 29/04/2020 05:13
    Mediocre il doppiaggio italiano che fu riservato a questa sorta di precursore dei Phobia, ed in cui è coinvolto Oxide Pang. Sono i fantasmi il comune denominatore di tre storie raccontate da altrettante ragazze. La prima è una sorta di fantasma dell' opera in salsa j-horror, che alla fine risulta moderatamente romatica nonchè la migliore del lotto. La seconda parla di un siero dell' attrazione e delle sue conseguenze; spunto weird (basti vedere come è ottenuto il siero) sviluppato in modo piatto e quindi mediocre. L' ultimo è un thrillerino in cui uno sbirro non crede ad un caso di presunto suicidio e porta avanti indagini private per scovare un ipotetico assassino; così così. Se non altro averlo recuperato dopo tanto tempo mi ha riportato alla memoria i miei viaggi in Thailandia, l' ultimo dei quali risale ormai a oltre 3 anni fa; tempo non del tutto buttato, quindi!


    *****************************

    "Quanta benzina abbiamo?"

    "Non molta."

    "Okay..."