00 19/06/2022 03:49
Re: Re:
-Giona-, 19/04/2007 11:03:


In effetti la produzione degli episodi fu interrotta perché il pubblico iniziava a perdere interesse nella serie. Lynch realizzò successivamente un lungometraggio cinematografico di Twin Peaks, Fuoco cammina con me, ma si tratta di un prologo alla serie, non di una continuazione.



Vidi la serie in tv da liceale, fu un po' lo Squid game dell' epoca nel senso che era impossibile perderla visto l' hype: in Italia divenne fenomeno di costume del soprannaturale quasi al pari di Dyd.

La ricordo decente, anche se non ho mai sentito il bisogno di rivederla.

Poi purtroppo si iniziò a svaccare, con la Warner HV italiana che editò una vhs spacciandola x il finale alternativo e che era a quanto seppi un girato farlocco che Lynch realizzò apposta x depistare l' audience ai tempi dell' uscita: classica fregatura commerciale e perdita di tempo, quindi.

Poi ci si mise lo stesso Lynch, che x racimolare gli ultimi quattrini girò il prequel cinematografico dove sfoderò la quintessenza del suo peggior cinema, con attori visibilmente più anziani rispetto a quelli visti nella serie (ed in qualche caso pure differenti) che recitano (male) azioni stupide, e che blaterano scemenze (rese peggiori da un doppiaggio ita scadente): sconsigliato, in particolare a chi sta tentando di smetter di pippare, tra l' altro.

Mai sentito perciò il bisogno di recuperare il sequel della serie... ho già dato!


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."