00 05/04/2016 09:58
Giusto per rendere tutto più misterioso, voglio aggiungere un dato importante per l'indagine del MAniak.

Ecco come, 5 anni dopo, si presenta su un altro forum:

.ciao a tutti ragazzi, qualcuno si è divertito a prendere la mia mail e iscriversi mettendo un nome utente originalissimo -.-"
comunque vorrei presentarmi. sono Sharon Vee o per chi segue le mie storie foREVerA7X.
ho 19 anni e sono su EFP da gennaio e mi diverto un mondo sia a leggere che scrivere. non sapevo di avere così fantasia finché non mi sono cimentata nella storia ormai conclusa.
sono una ragazza simpatica ed estroversa oltre che esuberante, ma non ho molta autostima XD nonostante questo mi piace sentire il parere della gente e ridere dei loro commenti positivi o negativi.
amo in modo particolare gli Avenged Sevenfold e tutto ciò che è collegato a loro. amo i tatuaggi e i piercing, adoro suonare la chitarra e cimentarmi nel disegno, e le cose che non sopporto sono gli ipocriti, le persone che ti giudicano senza conoscerti e gli omofobi.
spero di essermi descritta al meglio.

ora vorrei introdurre i miei racconti.

il primo è My nightmare comes to live...:
per chi fosse interessato e piacciono le fun fiction sugli avenged sevenfold, questa è un... romanzo oserei dire, ma è molto scurrile se vi piace il genere introspettivo, erotico e demenziale e per chi fosse interessato questa storia è conclusa, quindi non mi resterete delusi per via di storia incompleta.

il secondo è I'll taste your blood tonight:
anche questo è sugli avenged sevenfold, ma non proprio Umani. ed è basato su un pairing quasi mai visto. ZackyXJimmy.Se volete scoprire che succede dateci un occhiata.
come ho fatto con l'altra storia aggiornerò ogni giorno così da non tenere sulle spine i lettori.

oltre a queste due ho scritto anche una one shot pensando a Jimmy e a quello che provavo in quel momento esternando i pensieri che avevo in quel momento (Letter to Jimmy) e una songfic incentrata su afterlife loro canzone e proprio come parla la canzone è incentrata sulla morte di Jimmy e il suo ricordo visto dal punto di vista di Synyster Gates (Afterlife).
spero possiate apprezzare.
Vee
[Modificato da esorcismo 28/05/2012 16.45]


PS: tanti auguri alla schizofrenia.

La perfezione esiste