00 02/11/2007 13:09
Re:
maximilian8777, 01/11/2007 23.32:

Visto in un'atmosfera surreale. Siamo andati a vedere lo spettacolo delle 16.30 perchè avevamo impegni più tardi, ed in sala oltre a noi e le nostre ragazze c'erano una coppietta ed un tizio anziano. Praticamente la sala vuota! Almeno mi è servito per seguire attentamente il film.

Una pellicola che delude e non poco. Prima di tutto sembra un revival dei vecchi film italiani anni 80, dove il tema si andava a scontrare sempre con chiese, preti, Roma, case del demonio, oggetti archeologici.
La scenografia sembra anche interessante e abbastanza brillante se vogliamo essere magnanimi, ma è il resto che distrugge tutto.
Dialoghi praticamente assurdi!!! Una recitazione da parte dei personaggi da film amatoriale. La stessa Asia sembra al suo primo film sul grande schermo, lontana anni luce dalla prestazione offerte in Day Of The Dead. Probabilmente non riesce a reggere la figura da protagonista. Anche il resto degli attori sembra recitare sul palco della scuola, forse l'unica che sente la pressione del grande film è la Nicololdi. Il finale non lo voglio commentare, perchè mi è bastato il commento del mio amico che mi fa: "Non mi dire che finisce così?". Io poi ho difeso il maestro dicendo "E' tipico...lo fa apposta...."...Povero illuso che sono...

Gli effetti speciali non sono male e le uccisione abbastanza cruenti, ma sono pochi pregi in un film pieno di difetti...




In Land of the dead,semmai.





Io Sono Leggenda