00 10/02/2010 00:25

Lo metto in lista dopo la cantonata di jennifers body


Probabilmente andrai da cantonata a cantonata.


Guardabile!
Simpatica l'atmosfera "fumettosa" conferita al film; il duo protagonista(Jimmy e Fletch) è praticamente una copia( in verità abbastanza sbiadita) dei mitici Shaun ed Ed di "Shaun of the dead"( o per chi l'ha visto, dei protagonisti del divertente "Monster Man"); le protagoniste, vampire e non, sono a dir poco attraenti ma, al contrario di quanto possa far pensare il titolo, le scene hot sono decisamente soft, giusto qualche bacetto saffico e qualche tetta.
Le gags comiche si sprecano, ma poche risultano essere divertenti, originali e la parte centrale è lenta, quasi noiosa, ravvivata solamente dalle disavventure di Fletch; piu' pirotecnico il finale, con l'ultima scena che lascerebbe pensare ad un seguito alquanto piu' bizzarro.

Insomma un film divertente e ben girato ma che si rivela troppo "conservatore".

Piccola curiosità: nelle vene delle vampire non scorre sangue, ma un liquido bianco(sperma? [SM=g27828] ).


Hai detto tutto,è esattamente come la penso io...i protagonisti sono una scimmiottatura dei protagonisti di "Shaun of the dead",il magro furbetto con problemi di cuore e l'amico ciccione stupidotto che invece se ne sbatte...veramente un plagio quasi [SM=g27828]
Il film è appena appena carino (all'epoca della visione gli mollai un 6+) perchè comunque si lascia guardare,ma non presenta parti davvero "forti" o gag che ti rimangono in mente,è giusto simpatico,e le parti splatter......beh non ci sono. Il sangue bianco e gelatinoso prova un po a "sporcare la scena" in maniera originale,ma non ce la fa.
Sul lato sexy della pellicola,di bellezze per gli occhi ce ne sono,per carità,ma il film regala un millesimo della gnocca che prometteva....per essere un "LESBIAN vampire KILLER" il film faceva presagire un bagno di sangue tra un paio di tette e un'altro... deludente.

Peccato perchè i due attori non sono male,e lo stile "fumettoso" come è stato detto c'è,ed è girato pure abbastanza bene,ma se realizzato in maniera più coraggiosa poteva essere davvero "qualcosa".

Mi dispiace parecchio perchè a differenza di certe "porcate" che a fine visione te ne sbatti,qui avevo intravisto la possibilità di un vero CULT,mancata purtroppo.

Voto: 6+