00 12/08/2016 09:58
Volevo vedermi questo corto solo per il gusto di prenderlo per il culo, ma purtroppo l'account di chi lo ha pubblicato è stato bloccato da YouTube per violazione del copyright di terza parti.

Non mi resta che giudicare dal titolo e dalle vostre opinioni.
Darò una mia interpretazione personale:

È una metafora moderna di chi costruisce o mantiene la propria ricchezza senza dichiarare nulla al fisco.
Potrai comprarti la Ferrari, la mignotta fissa che ti ama a suon di gioielli e che si scopa il giardiniere sudamericano (pagato anche quello rigorosamente in nero), ma alla fine, prima o poi questa ricchezza nera ti si ritorce contro e uccide quella vita di lusso che ti sei creato ai danni dello Stato.
Per caso il killer aveva il cappellino della GdF?

Apprezzabile soprattutto la reazione stampatellata da bambino delle scuole medie che arriva ultimo alla gara campestre e cerca mille scuse.

Il corto è passato su Sky? Su Sky immaginavo passassero la merda, ma non fino a questo punto. Se io pagassi un abbonamento e mi ritrovassi anche solo per 3 minuti un corto che fa cagare anche a questo forum dove si sono viste cose imbarazzanti, beh, chiederei il rimborso e un indennizzo.

Detto ciò, anche Miley Cyrus che lecca un martello è passata parecchio in TV con audience molto forti. A parecchi coglioni piace.

E, per carità, non vedo nulla di male nel cercare il successo commerciale e fare prodotti da lobotomizzati, il problema è quando sei sia povero di contenuti che senza successo commerciale.

Comunque auguri DJPope!

[Modificato da Mr.Perfect 12/08/2016 09:59]
La perfezione esiste