00 31/05/2010 19:34
Il risultato complessivo è quello di un amalgama di immagini da cui poi, in futuro, le nostre protagoniste attingeranno inquadrature da miscelare in uno showreel.

Perché il tutto, a ben vedere, ruota attorno alle due belle, senza nemmeno sforzarsi di costruire una storia.

Per il resto c'è poco da dire.

A parte forse che è talmente credibile, a volte, che risulta esserlo troppo.
Mi spiego: le protagoniste parlano alla camera, nei primi momenti, quindi in linea di massima recitano recitando. Si genera un doppio livello di interpretazione che, anziché rendere realistico il fittizio cinematografico, lo rende reale, quindi poco accattivante.

Del tutto fittizio, invece, l'operato di colui che ha legato le attrici.

Comunque c'è dentro un'aura fredda fashion style che, non ne abbiano a male le protagoniste, parlo solo per stile estetico, mi ha ricordato un prodotto hard.


----------------------------------------------

"Si staranno preoccupando per noi?"
"No, non ancora. Dovevamo incontrare i camion venti minuti fa; si faranno vedere soltanto fra un'ora e mezza. Alle due, cominceranno a chiedere a
qualcuno se c'hanno visto. Alle tre ci cercheranno nei bar, e verso le quattro si arrabbieranno. Alle cinque, forse qualcuno capirà che ci siamo persi. Alle sei, il capitano penserà di chiamare il comando, e lo farà solo alle sette e mezza. Dal comando risponderanno che è tardi e
che ci penseranno domani."