00 06/06/2010 21:02
Re:
Kissoon, 06/06/2010 20.52:

Una critica su di un film la si fà secondo i gusti personali, come succede per la maggior parte delle cose o opere anche in altri ambiti. Prima di tutto non sono un critico di cinema, e se le imnpressioni che mi ha dato il corto in questione sono quelle scritte le riscriverei altre 1000 volte. Poi tu mi dici la colonna sonora, bene può essere anche la colonna più ricercata e tecnicamente valida del mondo, ma non si può sentire, non trasmette niente se non fastidio con quell' effetto sirena. Ripeto le valutazioni si fanno sulle sensazioni che il corto trasmette, poi quali siano veritiere non lo so.



INFATTI HAI RAGIONE. SE TI PIACE TI PIACE SE NON TI PIACE NON TI PIACE.
IL PUNTO E' CHE TU HAI DETTO CHE NOI ABBIAMO FATTO QUESTO CORTO PER DICIAMO "CAZZEGGIO" INVECE NOI CI SIAMO IMPEGNATI TANTO CON 3 MESI DI RIPRESE. CAPISCI CHE SE UNO SI CUNSUMA I FONDELLI PER FARE UN LAVORO E TU DICI CHE NON CI HA MESSO IMPEGNO ED E' PER CAZZEGGIO SINCERAMENTE A CHIUNQUE RODEREBBE! INFATTI LO AVEVI SCRITTO ANCHE A GIORGIODOPPIAG DOVENDOTI POI SCUSARE!
ERA SOLO QUESTO CHE VOLEVO FARTI CAPIRE, CHE NON DEVI DIRE E' UNA COSA E' FATTA A CAVOLO DI CANE SENZA SAPERE L'IMPEGNO CHE CI E' VOLUTO.