00 16/09/2010 16:37
Commento pieno di spoiler,leggete solo se avete visto il corto

Allora,intanto molto bravi,ci sono diversi pregi in questo piccolo corto,intanto quello di aver sintetizzato in 4 minuti una trama accettabile,che non è cosa da poco,e poi anche qualche piccola scelta registica non indifferente...per esempio in un corto da cui già dal titolo si sà cosa succederà (si chiama wendigo...è ovvio che qualcuno era un wendigo!) però siete stati furbi perchè i miei sospetti sono ricaduti all'inizio sul laureando.
Sia perchè la "macchina rotta" mi puzzava di scusa,e anche perchè allo scoccare dei 2.00 minuti lui fà una faccia un po incazzata,la musica aumenta,l'inquadratura si stringe,e si gratta la barba...e invece poi non era lui. Bravi.

Dialoghi spontanei,recitati bene.
Luci buone,audio pulito.

-I difetti?
Diciamo che avrei utilizzato un font più leggibile per l'introduzione..è troppo incasinato come tipo di scrittura per una cosa che appare e scompare.

E il secondo difetto,a costo di utilizzare un po di budget,avrei fatto un finale splatter,che in un horror ci stà sempre bene.
Così c'era la parte misteriosa,quella recitativa,e il finale splatter.

A parer mio comunque sareste ancora in tempo per farlo,anche in futuro,tanto per provare,basta aggiungere una scena dopo il colpo di mannaia finale e riprendere da li.

Detto questo,buon lavoro davvero [SM=g27811]
[Modificato da boskoz 16/09/2010 16:38]