00 03/03/2016 01:30


Essere ancora qui ad aprire topic non so se mi rende più resiliente di Matt Damon in "The Martian", o, semplicemente, più scemo di Flavia Vento con l'acqua nelle orecchie.

Taglio corto che sono dal cell e pure mezzo assonnato.

L'altro giorno mi sono imbattuto nel sacrilego remake di "Point Break" (ho visto solo i primi venti minuti, se riuscirò a finirlo magari ve ne parlerò in un topic a parte, anche perchè ho una domanda da farvi in merito) e mi sono messo a pensare che per arrivare a fare i remake di certi film bisogna proprio essere cattivi di cuore.

La domanda che rivolgo a voi tutti è semplice:

Qual è il remake più oltraggioso?
Non mi riferisco alla qualità del prodotto finito, che se sei onesto ti rifiuti anche di vedere, ma proprio alla semplice idea di rifare un film che ritieni nessuno abbia il diritto di toccare nella sua perfezione originale.

Rispondo io per primo tirando fuori dal cilindro un'anticipazione che spero si riveli infondata o potrei rompere internet per dispetto.
Un remake che vedrebbe protagonista uno dei miei idoli di ragazzino e che mi porterebbe addirittura ad odiarlo.
L'attore in questione è Dwayne "The Rock" Johnson che, per quanto mi stia simpatico (per motivi di Wrestling e non cinematografici), può solo allacciare le scarpe all'idolo indiscusso che risponde al nome di Kurt Russell.
Ok, se ancora non ne sai niente, so già che in questo momento ti si potrebbe essere gelato il sangue per mille motivi diversi, quindi non ti lascerò ulteriormente sulle spine.

Mi viene da piangere.

Jack. Burton.
Se non sai chi è ti aggiungerei agli amici di Facebook solo per poterti cancellare come meriteresti.



Sul serio, ragazzi, gira voce che il pupazzone di origini samoane si sia messo in testa di voler dare una propria interpretazione al personaggio che più in assoluto ha contribuito a formare il mio carattere.

Per renderci conto di quanto sia grave la situazione, in questo momento The Rock è alle prese con le riprese del film di "Baywatch" dove interpreterà Mitch Buchannon. So che vi starete chiedendo "ma che cazzo, il film di Baywatch nel 2016? Seriously?", ma non vi deconcentrate e torniamo in topic:
Chi è quel pazzo criminale che si sogna di far interpretare Mitch e Jack Burton dallo stesso attore? Un ulteriore sfregio al monumento cinematografico degli anni '80.

Spero che nel mentre qualcuno rinsavisca e blocchi ogni tentativo di remake di "Grosso Guaio a Chinatown" o che, in alternativa, l'asteroide cada prima sul pianeta Terra mettendo fine a questo scempio.

E ora, provato, lascio a voi la parola.

Qual è il remake più oltraggioso?

[Modificato da Mr.Perfect 03/03/2016 01:39]
La perfezione esiste