00 26/01/2006 16:17
Più che "retrogaming" avrei dovuto scrivere "bootleg" accanto al titolo, infatti questo gioco in programmazione nel 1998 per la Prima Playstation non uscì mai, si trasformò infatti in fase di sviluppo nel più "politicamente corretto" Wutang clan , a causa della censura, picchiaduro che per primo inserì la modalità a 4 giocatori contemporanei nell'arena, schema di gioco che venì poi perfezionato e implementato in Powerstone per Dreamcast.
Il Thrill Kill originale, riuscì comunque ad andare in circolazione (in maniera del tutto illecita), e si dimostrò il più violento e scorretto picchiaduro mai creato, lasciate stare Mortal Kombat, qui si parla di vera depravazione, nani maniaci armati di mannaia, sexy infermiere col vizio dello smembramento, maniaci, stupratori e chi più ne ha più ne metta per arrivare alla più grossa accozzaglia di figuri nella storia del videogioco.
Il gioco presentava (come in Tekken) i finali in full motion video tutti truculentissimi, così come erano le mosse speciali e le fatality.
Se qualcuno ha ancora la vecchia PS1 provi a procurarselo, è il gioco perfetto per un appassionato di horror e picchiaduro a incontri.



la cover in realtà fu creata da un gruppo di appassionati...









Qualche VIDEO a QUESTA PAGINA ! [SM=g27811]

[Modificato da =The Crow= 26/01/2006 16.20]

Gianluca