00 26/11/2006 13:46
Atteso per Natale, è il film che svelerà la vera storia di Gesù Cristo, quella che nei vangeli non abbiamo mai letto.

(Seguono SPOILER)

Maria è fidanzata con Giuseppe, falegname e quindi molto pratico di seghe, considerato anche che Maria è vergine.
Un giorno alcuni bruti aggrediscono i due fidanzati: Giuseppe, dopo essere stato pestato, umiliato e stuprato, viene costretto ad assistere pure allo stupro di Maria, che resta incinta.
Il mazziato Giuseppe rimarrà accanto a Maria, ed insieme cresceranno questo figlio, che chiameranno Gesù. Quest' ultimo inizia presto ad avere alcuni dubbi, visto che non assomiglia a Giuseppe manco x il cazzo: tenteranno allora di fargli credere di essere figlio dello Spirito Santo. Dopo aver mangiato strani funghetti ,che tutto erano tranne che champignon, Gesù sembra convincersene: sconvolto, esce di testa e si attornia di discepoli che lo aiutino a predicare la pace e l' amore (ma soprattutto l'...ehm... amore) a giovanissimi fanciulli.
Ma uno dei discepoli, Giuda, altro non è che uno sbirro infiltrato, e denuncia la congrega di pederasti: alle autorità dice "Colui che inculerò è il loro capo, prendetelo ed uccidetelo".Finisce così con Gesù Cristo in croce, improvvisamente rinsavito, che grida "Porco Dio, se la Madonna è vergine di chi son figlio io?".

(Fine degli SPOILER)

Io non vedo l' ora che esca x andare a vederlo. [SM=g27811]


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."