00 03/04/2007 14:26
Pal Sletaune

Norvegia 2005

Film che parla di sesso violenza e di rabbia che è un tema imperante del film,sesso mischiato alla violenza,sesso violento.

John è appena stato lasciato dalla fidanzata,il motivo sembra che lui sia stato, ultimamente un pò irrequieto e iroso,questa separazione dalla fidanzata lo ha confuso sembra che sia la donna della sua vita.

A rendere più strana ed eccitata la sua vita ci sono le due bizzarre vicine che piombano nella sua vita subito dopo il litigio con la fidanzata e che pare ascoltino tutto dalle loro mura adiacenti a quelle di John.

Le due ,Anne e Kim, sono alquanto strane non si capisce se sono sorelle o chissà cosa,tra l'altro Kim ,la più giovane e bella,non esce più di casa a seguito di uno stupro e aggressione avvenuto poco tempo prima ad opera di un misterioso uomo.

Un bel giorno John viene lasciato solo con Kim che si mostra tutt'altro che inibita anzi è piuttosto perversa,da qui il nostro John precipiterà in un mondo d'ossessione e morboso fino a scendere nel baratro della pazzia.

Il finale è veramente bello,il film mischia sesso violenza perversione,allucinazione mescolando il tutto molto bene,stra-consigliato.






Io Sono Leggenda