00 08/05/2008 23:22
Splatterhouse torna.

Lo storico beat'tem up a scorrimento di casa Namco torna sulle console casalinghe di questa gen [Ps3 e 360] e lo fa in grande stile.
Dopo un futuro incerto, costellato da smentite e fake a profusione, pare che Namco abbia deciso di realizzare il quarto capitolo di questa mitica saga horror.

una regolare petizione presentata a Namco tempo addietro che raccoglieva oltre 30.000 firme, pare sia stato l'inizio per questo nuovo capitolo della crociata horror di Rick contro le orride aberrazioni del Dr.West...

Lo stile grafico di SPLATTERHOUSE è stato forzatamente attualizzato, la grafica è chiaramente impressionante e appare super-definita, particolarmente interessante l'introduzione della modalità "dismember" (da me definita...) a seconda dei colpi ricevuti infatti Rick si spolperà letteralmente [vedere seconda immagine]

Ovvia la presenza di copiose colate di plasma e violenza.
Per quanto riguarda gli sviluppatori, si tratta del nuovo studio BottleRocket Entertainment, in cui milita personale che in precedenza ha lavorato a Mark of Kri e al relativo seguito Rise of the Kasai. Circa le date di uscita, siamo ancora lontani: si parla infatti del 2009 inoltrato (estate o più tardi ancora).

Meglio morire che ascoltare musica noiosa.
---',--,'-@

X_BOX TAKE MY L:I:F:E: