00 30/03/2010 03:06


testi: giovanni gualdoni
disegni: luigi piccatto

trama:
intrappolato all’interno di un moderno palazzo alla periferia di londra, l’indagatore dell’incubo assiste in televisione alla drammatica escalation di violenza che è esplosa per le strade dopo che un incidente in un’industria chimica ha diffuso un misterioso virus tra gli abitanti della città. l contempo, un maniaco omicida mascherato e armato d’ascia si aggira nell’edificio

trama totalmente sconclusionata, realizzata da un guladoni vittima delleultime visioni cinematografiche, che cerca di miscelare "die hard" e "rec" con qualche vago riferimento a "san valentino di sangue". io mi chiedo che cacchio gli passi per la testa ai curatori della bonelli per far passare soggeti di questo tipo, nemmeno i disegni di piccatto9, non al top della forma, salvano la situazione. veramente indecente.

reparto rubriche mediocre, ormai stiamo raschiando il fondo. le presentazioni dell'anno, sopratutto nel reparto cinematografico (dove "drag me to hell" è presentato come capolavoro del 2009) trattano solo le robe più scadenti. se le schede su bierce e fulci possono suscitare qualche interesse,quella dedicata al babau è veramente di bassa qualità. non buttate via i quesi 6 euri che vi chiedono.

voto: 3,5
--------------------------------------------------



zombies last supper