00 24/06/2011 03:27
Alcuni impegni recenti mi hanno portato fuori sede per lungo tempo e pertanto chiedo scusa a tutti i partecipanti per il protrarsi eccessivo di questo calcolo delle votazioni finali.
Finalmente posso annunciare i cortometraggi premiati in questa VI° edizione del THE REIGN OF HORROR SHORT MOVIE FORUM AWARD che si è rivelata estremamente combattuta e che ha necessitato di ricalcoli per determinare i vincitori. Una giuria composta da persone straordinarie ed estremamente professionali è stata la chiave della perfetta riuscita del festival che, nonostante opinioni spesso contrastanti, ha saputo dosare voti e critiche con grande abilità.
Le votazioni dei corti in gara sono state spesso estremamente diverse, da giurato a giurato, ma ciò che è emerso è questo :


PREMIO MIGLIOR CORTOMETRAGGIO

- BASTARD SERIAL KILLER! KILL! KILL! di Antonio Zannone


MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA (cortometraggio secondo classificato)

- HAPPY BIRTHDAY di Simone Chiesa & Roberto Albanesi


PREMIO MIGLIOR REGIA

- A JOKE OF TOO MUCH ( Uno Scherzo di troppo ) di Francesco Picone


PREMIO MIGLIOR SCENEGGIATURA

- HARLEQUIN di Vincenzo Bellini


PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE

- Paola De Pierno per INTERNO 48


PREMIO BIZ-ZARRO

- DURANTE LA MORTE di Davide Scovazzo


Complimenti a tutti i vincitori, entro la fine di questa settimana saranno pronti gli "attestati-premio" che vi verranno recapitati mezzo posta (pertanto iniziate a fornirmi gentilmente i vostri recapiti) e sarà anche decretato il vincitore del PREMIO DEL PUBBLICO. (quindi VOTATE!VOTATE!VOTATE!)
Inoltre riceverete una copia del libro UOMINI E SPETTRI edito da Bel-Ami Edizioni e gentilmente fornito dalla stessa casa editrice.


Grazie di cuore a tutti gli autori per aver partecipato a questa sesta edizione del festival! un grazie immenso a tutti i giurati! (anche voi vi vedrete recapitare una sorpresina a casa, stavolta prometto di essere PRECISO!)

Stay Horror

Alex